sabato 7 giugno 2008

Nozze d'argento tra Maldini e il Milan

Ventiquattro anni in rossonero non gli sono ancora bastati. Paolo Maldini sarà il capitano del Milan per un'altra stagione, la 25a, e, con ogni probabilità, appenderà gli scarpini al chiodo quando avrà 41 anni. Mica roba da tutti. "La mia decisione era di smettere- ha detto ieri Maldini ai microfoni di Milan Channel- ma visto che la società mi chiedeva di restare ho parlato con l'allenatore e con i compagni e ho deciso di continuare". Una decisione presa sondando gli umori dei compagni e del tecnico, con la speranza nel cuore di poter essere ancora utile e soprattutto di poter continuare a fare ciò per cui è nato e più gli piace. "Giocare a calcio è una cosa che mi piace e credo di poterla fare ancora bene". Del resto non sono gli stimoli che mancano alla bandiera del Milan, già pronto per le nuove sfide che attendono lui e la sua squadra. "Lo scudetto è un titolo che manca da parecchio, che negli ultimi anni abbiamo vinto solo 2 volte. Sarà una motivazione in più...". Un titolo che sarebbe davvero un bel regalo per queste nozze d'argento, che nel calcio valgono come l'oro.

1 commento:

david santos ha detto...

Ciao Italo Mastrangeli, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.