martedì 4 dicembre 2007

L'invito di Francesco per un giornalismo sportivo migliore

Carissimi lettori (so che siete pochi, ma spero di sostanza),
vi giro l'appello, che è anche una proposta, di Francesco Facchini, giornalista di Metro, postato sul suo blog e dal titolo: "Sto cercando il bello del calcio. Datemi una mano".

"Sto cercando il bello del calcio e mi rivolgo a tutti. Sto cercando di non farlo uscire per sempre dalla schiera dei miei interessi, delle mie passioni. Ci sto provando e ho bisogno del VOSTRO aiuto. Perché? Semplice. Mi rivolgo a tutti coloro che hanno letto, visto, vissuto una storia di bel calcio... e vogliono che non si perda.
Sto cercando tutte le storie, minime e massime, alte o basse, verdi o blu, nere o rosse. Spero di poter divulgare questo messaggio a tutti i comitati regionali della Figc, ma anche a tutti i siti delle squadre, a tutti i club, a tutti i tifosi, a tutti gli arbitri. A tutti coloro che si ricordino, in qualche maniera, che il calcio è ancora uno dei motori belli della nostra vita. Per venire a sapere tutte le storie e per poterle scrivere sul giornale Metro per il quale io lavoro, vi lascio a disposizione un numero di telefono, un fax, una segreteria telefonica e un paio di poste elettroniche cui mandarmi qualche riga assieme a un contatto. Io verificherò, chiamerò, vi contatterò. Eliminerò chi mi fa perdere tempo e chi non crede in questa cosa. Poi scriverò ,scriverò, scriverò."


Questi i recapiti per contattare Francesco Facchini:

telefono, segreteria e fax 039 7490243;
ilfac@francescofacchini.it
francesco.facchini@metroitaly.it

Nessun commento: